DONA ORA

Un’erogazione liberale sul conto corrente dell “Associazione VitaFelice – ONLUS” è la forma più comoda per chi non vuole associarsi con questa ONLUS; inoltre un’opportunità valida di dedurre dal reddito complessivo le liberalità, nel limite del 10% del reddito dichiarato.

IBAN BANCARIO

È  possibile effettuare versamenti con bonifico bancario sul conto corrente aperto presso:

Intestatario: Associazione VitaFelice Onlus

IBAN: IT46U0896877590000020301967

Indirizzo: Casalbordino via Pescara n.39 – Chieti

Banca: BCC Sangro Teatino

I bonifici vanno intestati completati con i propri riferimenti per la ricevuta di donazione (nome, cognome, codice fiscale).

*N.B.: le libere donazioni in favore di una organizzazione non lucrativa di utilità sociale come Associazione Vita Felice – ONLUS, sono deducibili nel limite del 10% dal tuo reddito complessivo dichiarato (vedasi articolo 10, commi 1, 8 e 9 del D.L. n.460 del 4 dicembre 1997), e nella misura massima di 70.000 euro annui (articolo 14 del D.L. n.35 del 14/03/2005 convertito dalla legge n.80 del 14/05/2005). Puoi scegliere, in alternativa, di detrarre dall’imposta lorda il 19% delle donazioni in denaro fino all’importo massimo di 2065, 83€ (vedasi articolo 15 lettera i-bis del D.P.R. n917/1986).